Menu Close

Ecco la pagina con la sidebar

Un pochino antani in prefettura

Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no?

Antani in prefettura

Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo!

Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.